Blog

Benvenuti nel mondo del suono naturale Harbeth

Altoparlanti monitor BBC-inspired… perfezionati a livelli di eccellenza.

Per oltre 35 anni Harbeth ha perfezionato gli altoparlanti eredi dei leggendari BBC monitor, creando diffusori richiesti in tutto il mondo per la loro correttezza e la risoluzione imbattibili.

A partire da Mod. P3, delle dimensioni di una scatola da scarpe, fino al potente monitor 40.1, ogni prodotto Harbeth è una combinazione unica di tradizione e tecnologia. All’interno degli “apparentemente” classici mobili in legno scoprirai le migliori unità altoparlanti del mondo e crossover progettati ed ottimizzati al computer. È questa rara combinazione di eredità collaudata e tecnologia avanzata che produce il suono naturale per cui Harbeth è così famosa in tutto il mondo.

Al centro di ogni Harbeth c’è la nostra tecnologia proprietaria del cono “RADIAL™”. Questa tecnologia nata in casa Harbeth è il singolo più grande progresso nella tecnologia applicata alla costruzione dell’altoparlante per una generazione – niente più si interpone tra il diffusore e l’ascoltatore e la sensazione è di “essere lì davvero”.

Meglio per il coinvolgimento dell’ascoltatore, meglio per la chiarezza e migliore la precisione – Harbeth offre il definitivo standard di ascolto. Preparatevi a riascoltare la vostra intera collezione di musica!

I Rivenditori Harbeth vi invitano calorosamente a ricercare il suono Harbeth con il modello più adatto per il tuo impianto.

Alan Shaw
Designer & Amministratore Delegato